Orrore a Rimini, coppia aggredita lui pestato e lei stuprata da branco composto da 4 giovani

26 Agosto 2017   16:57  

E' caccia nel riminese  a quattro ragazzi che la scorsa notte hanno aggredito una coppia di turisti stranieri in spiaggia a Rimini, stuprando la donna davanti al fidanzato.

Le due vittime, di 26 anni, erano in vacanza a Rimini con un gruppo di connazionali dalla Polonia, alloggiati in un hotel di via Padova, ed era l'ultima sera di vacanza. Lei è stata violentata a ripetizione da quattro uomini; lui, aggredito e colpito al capo più volte, è stato lasciato a terra svenuto.

Il loro gruppo proprio questa mattina è ripartito per tornare a casa, non i due giovani, ancora ricoverati. L'aggressione è avvenuta intorno alle 4 e l'allarme è scattato quando alcuni passanti, vedendo la coppia insanguinata e sotto choc camminare sul lungomare, hanno chiamato la polizia.

Il giovane dovrebbe essere dimesso a breve dal Pronto Soccorso, per essere sentito nuovamente in Questura con l'ausilio di un interprete, anche se parlerebbe correntemente inglese. Sequestrati gli indumenti della ragazza, tra cui i pantaloncini corti che indossava al momento dello stupro. Per lei è stato immediatamente attivato il protocollo sanitario previsto in caso di violenza sessuale e l'assistenza psicologica.

Di "terribile episodio" che "ci sconvolge per la sua brutalità e bestialità" parla il Comune di Rimini in una nota, commentando la brutale aggressione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore