Trova la Moglie col Cappio al Collo, non era Suicidio ma...

17 Gennaio 2024   14:43  

Una serata di giochi erotici si è trasformata in un allarme di tentato suicidio quando un uomo ha trovato sua moglie legata e seminuda con un cappio al collo. L'uomo, preoccupato, ha chiamato immediatamente il 112 pensando a un drammatico gesto della consorte. Tuttavia, la realtà si è rivelata molto diversa da quanto temuto.

Il bizzarro episodio si è verificato recentemente a Genova, nel quartiere di Sestri Ponente. Il protagonista di questa vicenda è una donna di 38 anni, attualmente separata dal marito. Dopo non averla trovata in casa, il marito si è diretto al garage, dove ha fatto una scoperta sconcertante: la moglie priva di sensi, con una corda al collo collegata a un armadio.

Immediatamente dopo aver ripreso conoscenza, la donna ha spiegato che la scena faceva parte di un gioco erotico a cui aveva partecipato con altre tre persone. Si è trattato di un caso di "bondage", una pratica consensuale che coinvolge legature e giochi erotici.

Nonostante l'allarme, la donna è stata trasportata in ospedale in codice giallo, indicante una situazione non vitale. I medici hanno confermato che la sua vita non è mai stata effettivamente in pericolo. La donna ha raccontato di aver conosciuto tre uomini al bar e di averli successivamente condotti a casa, dove si è svolto il gioco erotico. Attualmente, sono in corso indagini da parte dei carabinieri per chiarire ulteriormente la vicenda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore