Tragedia a Milano: Uomo Travolto ed Ucciso da un Autobus

08 Ottobre 2023   13:02  

Milano è stata teatro di una tragica vicenda in cui un uomo di 48 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un autobus dell'Atm. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra Viale Forlanini e via Eugenio Bellosio, intorno alle 9:30 di mattina.

Nonostante l'arrivo tempestivo dell'ambulanza, i soccorritori hanno potuto solamente constatare il decesso della vittima sul luogo dell'incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, incaricati di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Secondo quanto riferisce l'ANSA, l'uomo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, proprio dopo una curva che collega Viale Forlanini con via Bellosio.

Sempre secondo le informazioni ottenute dall'ANSA, l'autobus coinvolto nell'incidente era preceduto da un altro veicolo dell'Atm. Gli inquirenti stanno cercando di determinare se la presenza di un'auto parcheggiata in prossimità delle strisce pedonali abbia potuto in qualche modo ostacolare la visibilità del conducente dell'autobus. Nonostante il mezzo viaggiasse a una velocità contenuta, l'impatto con l'uomo è stato purtroppo fatale. Il conducente dell'autobus, un uomo di 50 anni, è stato trasportato in ospedale in stato di choc con codice verde. La comunità milanese è sconvolta da questa terribile tragedia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore