Tragedia a Cinto Caomaggiore: Padre Separato Getta la Figlia di 5 Anni dal Terrazzo

05 Gennaio 2024   12:18  

Nella notte tra il 4 e il 5 gennaio, una drammatica vicenda ha sconvolto Cinto Caomaggiore. Un padre, poco prima di mezzanotte, ha compiuto un gesto folle lanciando giù dal terrazzo la sua bambina di 5 anni. Subito dopo, ha tentato di togliersi la vita gettandosi anch'esso dal terrazzo. I rumori sospetti hanno destato l'allarme tra i vicini in via Tieplo, che hanno prontamente chiamato i soccorsi.

Le ambulanze da Portogruaro e Caorle sono giunte rapidamente sul luogo. La piccola, gravemente ferita con un importante trauma cranico, è stata trasportata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso con l'elicottero in codice rosso. Il padre, apparentemente illeso, è stato immediatamente arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. Gli operatori del corpo dei vigili del fuoco di Portogruaro sono intervenuti anche per l'apertura della porta di casa, poiché inizialmente si sospettava la presenza di altre persone all'interno.

Le indagini sono in corso, e il procuratore facente funzioni di Pordenone, Maria Grazia Zaina, ha dichiarato: "Non è stato adottato ancora alcun provvedimento perché siamo in attesa di capire dall'ospedale le condizioni psicofisiche dell'autore di questo gesto". Ha sottolineato che è prematuro trarre conclusioni e che l'ufficio fornirà dettagli solo dopo una chiara definizione della situazione mentale dell'uomo coinvolto. La delicatezza della situazione, specialmente essendo coinvolta una minore in tenera età, richiede un approccio cauto e rispettoso da parte delle autorità investigative.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore