Tragedia a Capodanno: Cavallo Irlandese Soppresso a Causa dei Botti

03 Gennaio 2024   17:12  

Una tragica storia arriva da Buttigliera Alta, frazione Cornaglio, nel Torinese, dove un cavallo irlandese di 22 anni di nome Tornado è diventato la più recente vittima dei botti e dei fuochi d'artificio sparati durante la notte di Capodanno. La proprietaria, Carolina, che gestisce un bed and breakfast nella zona, ha espresso il suo dolore e la rabbia per la perdita del suo amato animale.

Carolina e suo marito Massimiliano, proprietari del b&b Oca Carolina, non possono presentare denuncia contro ignoti poiché i petardi non sono stati lanciati nella loro proprietà. Il cavallo, terrorizzato dai botti, ha cercato di fuggire, causandosi una frattura scomposta a una zampa. Nonostante l'intervento del veterinario, è stato necessario sedare e successivamente sopprimere l'animale, causando dolore e rabbia nella coppia.

Carolina ha condiviso la sua tristezza e rabbia sui social media, promettendo giustizia per Tornado e evidenziando la mancanza di rispetto per la vita da parte di coloro che si divertono con i fuochi. La storia ha suscitato la solidarietà delle persone sui social, che condividono il dolore della coppia. Carolina ha condiviso sulle piattaforme anche foto e video del cavallo, ricordandolo come un amico e compagno che ha lasciato un vuoto insostituibile nella loro vita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore