Serie A: Empoli-Inter 0-1, Parma Roma 0-2

29 Dicembre 2018   18:13  

Successi esterni per Inter, Roma e una devastante Atalanta (6-2 a Reggio Emilia). Pareggio tra Lazio e Torino. Vittoria d'oro in chiave salvezza per Chievo e Udinese.

Il quadro al 19/ma giornata di Serie A in campo sabato alle 15 (RISULTATI E CLASSIFICA)

Lazio-Torino 1-1 (rigore Belotti-Milinkovic-Savic)
Parma-Roma 0-2 (Cristante-Under)
Udinese-Cagliari 2-0 (Pussetto-Behrami)
Chievo-Frosinone 1-0 (Giaccherini)
Genoa-Fiorentina 0-0
Empoli-Inter 0-1 (Keita)
Sassuolo-Atalanta 2-6 (Zapata-Gomez-Duncan-Mancini-Duncan-Tripletta Ilicic)

I GOL

Sassuolo-Atalanta 2-6: al 47' del st, Ilicic devastante nel finale, lo sloveno approfitta dagli spazi aperti e firma la tripletta.
Sassuolo-Atalanta 2-5: al 42' del st, manita della Dea, assist del Papu per Ilicic che incrocia con il sinistro e fulmina Consigli
Parma-Roma 0-2: al 30' del st, Pellegrini cerca Dzeko, una deviazione libera sul secondo palo Under, che e' abile a freddare Sepe.
Chievo-Frosinone 1-0: al 76' vantaggio del Chievo, Giaccherini calcia a giro dal limite dell'area e insacca all'incrocio dei pali.
Empoli-Inter 0-1: al 72' vantaggio Inter, schema tattico su calcio d'angolo e conclusione al volo di Keita che insacca all'angolino
Sassuolo-Atalanta 2-4: al 29' del st, Toloi libera Ilicic davanti al portiere, che col destro, non sbaglia e batte Consigli.
Lazio-Torino 1-1: al 62' magia di Savic, il centrocampista biancocelesti calcia dalla distanza e insacca all'incrocio dei pali.
Udinese-Cagliari 2-0: al 12' del st, azione corale dei friulani, Pussetto per Behrami, tiro deviato da Pussetto e palla in rete.
Parma-Roma 0-1: al 13' del st, fendente dalla bandierina di Under, Cristante svetta indisturbato nell'area piccola e fredda Sepe.
Sassuolo-Atalanta 2-3: al 9' del st, ancora Duncan, il suo tiro viene deviato da Palomino e diventa cosi' imparabile per Berisha.
Sassuolo-Atalanta 1-3: al 9' del st, l'Atalanta trova il terzo gol con Mancini, abile a mettere dentro su sponda di Palomino.
Sassuolo-Atalanta 1-2: al 5' del st, Magnani per Duncan, che conclude sul primo palo e sorprende Berisha che non riesce a deviare
Lazio-Torino 0-1: al 45'+1 fallo in area di Marusic e per l'arbitro e' calcio di rigore. Belotti dal dischetto non sbaglia
Sassuolo-Atalanta 0-2: al 42' del pt, tiro di Gomez dal limite dell'area deviato da Magnani, traiettoria imparabile per Consigli.
Udinese-Cagliari 1-0: al 39' del pt, cambio gioco di Stryger Karsen, dal vertice sinistro dell'area Pussetto trova l'angolino.
Sassuolo-Atalanta 0-1: al 20' del pt, cross di Gomez, scatenato in questo avvio, colpo di testa di Zapata ad anticipare Consigli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore