Scopri il messaggio commovente di Chiara Ferragni, ti farà venire le lacrime agli occhi

29 Luglio 2023   15:02  

Chiara Ferragni ha perso la sua amata cagnolina, Matilda, una bulldog francese di 13 anni, che è morta il venerdì 28 luglio. L'influencer ha condiviso l'addio sui social media con alcune foto e un lungo messaggio, in cui ha raccontato quanto Matilda fosse importante per lei e la sua famiglia.

La cagnolina aveva appena compiuto 13 anni una settimana prima dell'addio. Nell'ultima foto pubblicata sui suoi profili social, Matilda appare insieme a Chiara, Leone e Vittoria, in un quadretto famigliare. Nel commovente post, Chiara ha espresso tutto l'amore e la gratitudine che provava per la sua compagna a quattro zampe.

Matilda è stata molto più di una semplice cagnolina per Chiara Ferragni: è stata una bambina e un'amica, sempre pronta a farle compagnia e a farla sentire amata quando ne aveva bisogno. La sua presenza era un vero conforto, e abbracciarla e sentire il suo profumo era come sentirsi a casa, poiché Matilda era considerata parte integrante della famiglia.

Inoltre, Matilda ha avuto un ruolo speciale nella vita di Chiara, poiché era "il cane di Chiara Ferragni" citato in una canzone del 2016 che ha portato Chiara a conoscere il suo futuro marito, Fedez.

La scomparsa di Matilda ha senza dubbio lasciato un vuoto nel cuore di Chiara Ferragni e nella sua famiglia, e il lungo messaggio d'addio pubblicato sui social è stato un modo per onorare e condividere il profondo affetto che hanno provato per la loro amata cagnolina.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore