Orrore in Francia: Padre Mostro Uccide le Tre Figlie, già Notato per Abusi in Famiglia

27 Novembre 2023   11:49  

Una tragedia sconvolgente ha colpito la città di Alfortville, in Francia, dove un uomo di 41 anni, con precedenti per gravi atti di violenza familiare, si è costituito alla polizia confessando di aver ucciso le sue tre figlie, di età compresa tra i 4 e gli 11 anni. L'evento terribile ha gettato la Francia nello sconcerto.

Dopo la sua confessione a Dieppe, l'uomo è stato arrestato per il triplice infanticidio, avvenuto nella banlieue di Parigi ad Alfortville. La polizia si è recata immediatamente nella sua abitazione, dove ha scoperto i corpi delle tre bambine senza vita. Le prime indagini indicano che due delle vittime sono state uccise con un coltello, i cui corpi erano coperti da una coperta, mentre la terza era trovata riversa su un divano.

L'uomo, già noto alle autorità, aveva precedenti penali e era stato condannato nell'aprile 2021 per "violenze familiari aggravate". Aveva scontato 18 mesi di carcere, di cui 12 con la condizionale, per aver picchiato la sua compagna con un bastone in presenza delle bambine. Rilasciato il 28 agosto, non era più soggetto a libertà vigilata.

Il padre assassino e la moglie, da cui era separato, avevano un accordo di custodia alternata per le bambine. Attualmente, l'uomo sostiene di non sapere dove si trovi la madre delle bambine. La polizia giudiziaria di Val-de-Marne sta conducendo le indagini per ricostruire gli eventi e raccogliere le prove necessarie. Una conferenza stampa è prevista a breve, organizzata dal procuratore di Créteil.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore