Mamma Condannata a 4 Anni e 10 Mesi per Vendita Online della Figlia 15enne ai Pedofili

20 Settembre 2023   22:18  

Una madre è stata condannata dal Tribunale di Torino a una pena di 4 anni e 10 mesi di carcere per aver spinto la sua figlia 15enne a offrire prestazioni sessuali online tramite i social media in cambio di denaro. Questo orribile caso, che ha coinvolto la violenza contro una giovane costretta alla prostituzione e il tradimento di una madre che l'ha venduta a pedofili a scopo di lucro, si è concluso dopo tre anni.

L'inizio di questa terribile vicenda risale a marzo 2020, quando l'associazione antipedofilia "La Caramella Buona" ha denunciato il caso alle autorità competenti. La denuncia ha portato all'apertura di un'indagine che ha portato alla condanna della madre. La ragazza coinvolta, all'epoca quindicenne, e sua madre erano state intervistate anche dal programma televisivo "Le Iene" a seguito della denuncia presentata.

Inizialmente, il pubblico ministero Lisa Bergamasco aveva richiesto una condanna di quattro anni per la madre, che è stata difesa dall'avvocato Stefano Freilone. Nonostante la condanna, questa tragica vicenda non potrà mai restituire all'adolescente la sua infanzia e la serenità perduta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore