Lo Colpiscono più Volte col Machete, Amputata la Gamba al 24enne Vittiima di Tanta Furia

20 Marzo 2024   13:01  

Nel cuore della notte si è conclusa l'operazione disperata per salvare la gamba di un giovane di 24 anni gravemente ferito da colpi di machete mentre si trovava per strada con la sua fidanzata a Torino. I chirurghi dell'ospedale Cto hanno lavorato instancabilmente per circa quattro ore, ma hanno dovuto prendere la difficile decisione di amputare la parte inferiore della gamba sinistra, sotto il ginocchio.

Il giovane rimane ricoverato in prognosi riservata mentre la squadra mobile della Questura di Torino è sulle tracce dei due aggressori che lunedì pomeriggio hanno tenduto un agguato in via Panizza, nella periferia della città piemontese.

Al suo arrivo in ospedale, la gamba del 24enne era già stata parzialmente amputata e immediatamente è stato sottoposto a un intervento chirurgico delicato per tentare di ripristinare il flusso sanguigno nell'arto inferiore sinistro. Tuttavia, le sue condizioni si sono aggravate, anche a causa di una grave perdita di sangue, portando infine alla decisione di procedere con l'amputazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore