L'eredità di Matthew Perry: 120 Milioni di Dollari e un Possibile Testamento

03 Novembre 2023   18:27  

La morte di Matthew Perry, noto per il suo ruolo di "Chandler" nella celebre serie "Friends," ha lasciato fan e amici addolorati. L'attore è stato trovato senza vita nella sua residenza a Los Angeles la scorsa settimana, ma le cause del suo decesso non sono ancora state chiarite completamente. L'autopsia definitiva e le circostanze precise saranno determinate solo tra qualche mese.

Nella sua vita, nonostante le sfide legate alla dipendenza da droga e alcol, Matthew Perry non si è mai sposato e non ha avuto figli. Questo solleva la questione di chi erediterà il suo notevole patrimonio, stimato in 120 milioni di dollari. Se l'attore aveva preparato un testamento, non è ancora noto, ma con una fortuna di tale entità, è probabile che abbia pianificato la successione.

Il successo straordinario di "Friends" ha reso Perry e i suoi colleghi protagonisti alcune delle star meglio pagate nella storia delle serie televisive. Negli ultimi anni dello show, il compenso degli attori ha raggiunto il milione di dollari per puntata. Nonostante una vita segnata da eccessi, Perry è riuscito a accumulare una cospicua fortuna.

Alcuni possibili eredi del patrimonio di Matthew Perry includono i suoi genitori, Suzanne Perry e John Bennett Perry, che sono ancora in vita e avevano un legame stretto con l'attore. In mancanza di un testamento, l'intera eredità potrebbe essere divisa equamente tra i genitori. Inoltre, i cinque fratelli di Perry, Caitlin, Emily, Will, Madeline (da parte di madre) e Maria (da parte di padre), potrebbero avere diritto a una parte della successione.

Secondo alcune fonti vicine all'attore, non è escluso che Matthew Perry abbia destinato parte del suo patrimonio a organizzazioni che si occupano di aiutare persone con problemi legati all'abuso di sostanze. Questo tema è stato centrale nella vita di Perry, e fino agli ultimi giorni ha sostenuto iniziative solidali legate a questo problema. Si dice che stesse creando una fondazione per assistere coloro che affrontano tali sfide.

Mentre il cast di "Friends" continua a guadagnare 20 milioni di dollari all'anno in royalties, un responsabile designato sarà incaricato di decidere come verrà distribuita la quota di Perry in futuro, in considerazione della sua scomparsa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore