Gli Stupratori di Palermo Inchiodati dalle Telecamere. Sette che Ridevano e Violentavano

“Ho urlato più che potevo, ma nessuno è intervenuto”

19 Agosto 2023   07:35  

Una brutale violenza sessuale di gruppo ha scosso Palermo, con sette individui, uno dei quali ancora minorenne, che sono stati arrestati in relazione a questo vile atto commesso in una zona appartata del centro storico il 7 luglio.

La Sequenza degli Eventi
L'orrore della violenza sessuale di gruppo sarebbe avvenuto dopo una serata trascorsa dalla giovane nei locali della movida di Palermo, precisamente tra il mercato della Vucciria e Piazza Sant'Anna. L'intervento tempestivo dei carabinieri ha portato all'identificazione dei presunti autori del brutale atto, basandosi sul racconto della vittima e sulle immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.
Le Immagini Cruciali
Le telecamere di videosorveglianza hanno documentato l'orribile atto, fornendo prove concrete dell'identità dei responsabili. Le immagini mostrano la giovane al centro, con due individui che la sorreggono e altri cinque attorno a loro, mentre si dirigono verso un'area isolata del Foro Italico. Si ritiene che il branco avesse tentato di far bere la ragazza in precedenza, avvicinandola nei locali della movida.
L'Appello al Soccorso
"Non avevo idea di dove mi stessero portando", ha dichiarato la vittima ai carabinieri. "Ho chiesto aiuto, ma nessuno ha capito cosa stesse accadendo". Durante il tragitto verso l'area isolata del Foro Italico, situata vicino a un cantiere edile, la giovane è stata vittima di un'atroce violenza di gruppo.
Le Urla della Vittima e le Risate dei Colpevoli
La testimonianza è sconcertante: "Ho urlato basta, basta, ma loro ridevano. Mi gridavano 'tanto ti piace'". Uno dei membri del gruppo avrebbe persino registrato la violenza con il proprio cellulare, presumibilmente con l'intento di diffonderla. Tuttavia, avrebbe poi cancellato il video per timore che la vittima potesse denunciarlo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore