Gigi Hadid si Esprime per la Pace in Palestina ed il Governo Israeliano la Minaccia su Instagram!

17 Ottobre 2023   15:38  

In un clamoroso sviluppo, la famiglia Hadid, nota per le sue connessioni nel mondo della moda e oltre, sta affrontando una serie di minacce di morte dopo che Gigi Hadid, la supermodella di fama internazionale di discendenza palestinese, ha espresso il suo sostegno alla popolazione della Palestina in un recente post su Instagram.

Gigi Hadid, di discendenza palestinese attraverso suo padre, ha assunto una posizione audace pubblicando i suoi punti di vista sul conflitto israelo-palestinese. La sua dichiarazione, che sottolineava che criticare le azioni del governo israeliano non equivale a essere antisemiti e che sostenere la causa palestinese non equivale a sostenere Hamas, ha suscitato notevole controversia.

Il post ha suscitato risposte rapide e feroci, in particolare dall'account ufficiale del governo israeliano su Instagram. La dichiarazione del governo israeliano non solo ha criticato la posizione di Gigi, ma ha anche messo in dubbio il suo coinvolgimento sulla questione.

Ciò che ha reso questa situazione ancora più allarmante è che Gigi Hadid e la sua famiglia stanno ricevendo minacce di morte a causa della sua posizione pubblica. Il sito di gossip americano TMZ sostiene che "fonti a conoscenza della situazione" hanno rivelato che tutti i membri della famiglia Hadid, inclusi Gigi, sua sorella Bella, suo fratello Anwar e i loro genitori, Mohamed e Yolanda, ora temono per la propria vita a causa del sostegno vocale di Gigi alla Palestina.

Secondo TMZ, la famiglia è stata costretta a cambiare i loro numeri di telefono come risposta diretta a queste minacce. Tuttavia, fonti vicine alla famiglia Hadid suggeriscono che messaggi terrificanti e minacciosi sono stati inviati via e-mail, sui social media e persino tramite telefonate, poiché i loro numeri di telefono sarebbero stati condivisi online.

Alla luce di questi sviluppi angoscianti, Mohamed Hadid, un magnate immobiliare e padre di Gigi, sta valutando la possibilità di rivolgersi all'FBI per richiedere un'indagine sulla questione.

Questa saga in corso mette in evidenza l'incrocio potente e spesso pericoloso tra i social media, la geopolitica e l'influenza delle celebrità. Le azioni di Gigi Hadid e le risposte che hanno generato servono come un forte promemoria delle discussioni più ampie e delle tensioni che circondano il conflitto israelo-palestinese, che va oltre il mondo della moda e dell'intrattenimento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore