Gabriela Salgau, Miss Lady Sanremo 2022, Trovata senza Vita a Causa di un Malore Improvviso

21 Ottobre 2023   12:59  

Un'immensa tristezza si è abbattuta sulla comunità di Portogruaro a seguito della tragica notizia della scomparsa di Gabriela Salgau, una donna di soli 50 anni, celebre per aver ottenuto il titolo di Miss Lady Sanremo nel 2022. La sua morte è stata causata da un malore improvviso, un infarto che le ha strappato la vita nel cuore della notte.

La terribile scoperta è stata fatta dai familiari di Gabriela, che si sono preoccupati quando la donna non rispondeva alle loro chiamate. Non appena è stato lanciato l'allarme, il personale del servizio medico di emergenza 118 è stato rapidamente inviato presso la sua abitazione a Portogruaro. I soccorritori hanno purtroppo constatato il decesso della donna nella sua camera da letto.

Le forze dell'ordine, rappresentate dai carabinieri di Portogruaro, sono giunte sul luogo per condurre le indagini di rito e confermare la causa del decesso, che, stando all'opinione del personale medico, è stato determinato da un improvviso attacco di cuore.

Gabriela Salgau, di origine rumena, era una residente di lunga data a Portogruaro, dove aveva trovato lavoro e amore. La sua tragica scomparsa ha colpito profondamente la comunità locale. La giovane donna aveva dimostrato il suo impegno contro la violenza sulle donne partecipando a una campagna in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ed era stata insignita del titolo di Miss Ragazza Cinema OK nel 2021. La sua memoria rimarrà viva tra coloro che l'hanno conosciuta e apprezzata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore