Fedez Dimesso dal Fatebenefratelli: Ringrazia Donatori di Sangue e Famiglia

07 Ottobre 2023   11:50  

Il cantante e rapper italiano Fedez è stato dimesso dal Fatebenefratelli di Milano dopo una settimana di ricovero, durante la quale è stato sottoposto a trattamenti medici intensivi. La sua ospedalizzazione era iniziata il 28 settembre a causa di una emorragia causata da due ulcere intestinali.

Fedez, visibilmente provato ma in buone condizioni, ha voluto fermarsi a parlare con i cronisti fuori dall'ospedale. Nel suo discorso di ringraziamento, ha espresso la sua gratitudine per la moglie, Chiara Ferragni, che è stata costantemente al suo fianco durante l'ospedalizzazione. Ha inoltre sottolineato l'importanza dei donatori di sangue, senza i quali "oggi non sarei qui". Il cantante ha reso omaggio alla struttura del Fatebenefratelli e al direttore del reparto di Chirurgia d'urgenza e oncologica, Marco Antonio Zappa, per il loro contributo essenziale alla sua guarigione.

Fedez ha rivelato di aver bisogno di ulteriore riposo e di un periodo di recupero, ma ha assicurato che si sta riprendendo bene. Ha anche annunciato l'intenzione di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della donazione di sangue, sottolineando quanto questa pratica sia fondamentale per salvare vite umane.

Questo non è stato il primo periodo difficile per Fedez dal punto di vista della salute, poiché nel marzo 2022 è stato sottoposto a un intervento chirurgico al pancreas a causa di un tumore. Il suo recente ricovero ha generato grande preoccupazione tra i suoi fan e i suoi seguaci sui social media.

Ora rimane da vedere se Fedez sarà in grado di riprendere il suo ruolo di giudice in X Factor, il talent show televisivo, nella fase dei live che inizierà il prossimo 26 ottobre. Nel frattempo, il suo amico J-Ax ha chiarito su Instagram che non lo sostituirà come giudice, smentendo voci in tal senso.

Dopo essere stato dimesso dall'ospedale, Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso una tenera foto su Instagram, mostrando le loro mani insieme a quelle dei loro figli e del cane di famiglia. Hanno ringraziato i loro fan per l'affetto e il supporto ricevuto durante questa difficile settimana e hanno condiviso il disegno del figlio Leone con la scritta "Bentornato Papino".

La dimissione di Fedez rappresenta un sollievo per i suoi fan e per la sua famiglia, che ora possono guardare avanti con speranza e gratitudine per la sua guarigione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore