Fabrizio Corona, Sparisce dai Social: "Un Uomo Normale si Sarebbe Suicidato"

18 Settembre 2018   09:12  

Giorni difficili per Fabrizio Corona e se ne sono accorti anche i followers che non l'hanno visto nelle sue consuete storie su Instagram.

Tre giorni di assenza che hanno pesato come un macigno soprattutto quando è arrivata la "spiegazione" di Corona:

«Quello che mi è successo in questi giorni è, per prima cosa colpa mia perché io mi prendo sempre tutte le responsabilità perché possono succedermi anche delle cose incredibili ma alla fine sono sempre responsabile di tutto quello che mi succede e tutto quello che mi è successo nella mia vita, forse, non mi ha insegnato niente e commetto sempre gli stessi errori perché corro, corro, corro e quando corri come un fulmine ti schianti come un tuono e la mia vita è così quando corri e sei sul cornicioni poi cadi».

Certamente e volutamente criptico, non spiega cosa gli sia successo, ma si pensa che si riferisca alla rissa con un imprenditore avvenuta fuori da un locale di Milano.

Poi ci mette il carico:

«Penso che un uomo normale con quello che mi è successo in questi giorni, forse, si sarebbe suicidato ma io non sono questo e non sarò mai questo e dico sti****i e mi riprendo tutto. Guardo, penso, scrivo, fisso gli obiettivi e recupero tutto quello che devo recuperare soprattutto cercando quello che ho imparato ieri sera, in una serata bellissima con persone speciali che mi hanno insegnato anche ieri sera qualcosa di speciale». Poi continua con il suo mea culpa, ma il pensiero va alla sua famiglia: «Anche ieri, a fine serata ho sbagliato, ma come al solito ho avuto un grande insegnamento da una persona speciale che non smette mai di insegnarmi la vita col passare degli anni e del tempo a cui voglio chiedere scusa e dirgli che gli voglio bene e ringraziarlo perché quando ho bisogno c’è sempre. E ora stica**i, vado a riprendermi tutto».

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore