Docente Accusata di Aver Sedotto una Studentessa: L'Accusa Choc

14 Novembre 2023   09:51  

Una maestra di 29 anni, E. P., nell'East Sussex, è al centro di un processo che la vede accusata di aver sedotto una sua giovane studentessa, instaurando con lei "una relazione malsana e del tutto inappropriata." Il caso, ancora in corso, ha svelato dettagli scioccanti sugli incontri sessuali e sull'allegata "relazione inappropriata."

La ricostruzione del processo ha rivelato che la docente avrebbe avuto diversi incontri sessuali con la minore presso un appartamento in locazione e addirittura avrebbe instaurato questa relazione per ben due anni. Un testimone ha dichiarato di averle viste scambiarsi effusioni in macchina.

Durante il processo, è emerso che la studentessa, all'epoca dei fatti, era vulnerabile e facilmente influenzabile, a causa di problemi pregressi. Il rapporto tra le due donne sarebbe nato inizialmente come un'amicizia, evolvendosi successivamente attraverso scambi di messaggi espliciti e videochiamate.

La testimonianza della minorenne è stata toccante: "Non ero innamorata di lei, ma non volevo perderla. Ero disposta a fare qualsiasi cosa per lei. Adesso sono rovinata: non potrò mai avere una relazione normale."

L'accusa sostiene che la docente ha abusato del suo potere, convincendo la ragazza di essere innamorata di lei. La 29enne è stata licenziata, ma nega categoricamente le accuse, affermando che tra loro c'era solo un'amicizia e nient'altro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore