Coronavirus, Conte agli Italiani, "Il Governo non è sordo alle difficoltà, faremo di più

18 Maggio 2020   10:12  

"Oggi entriamo a pieno regime nella Fase 2, ci inoltriamo con fiducia e responsabilità nella strada che ci conduce al ripristino delle ordinarie attività di vita sociale ed economica. Il Paese si sta rimettendo in moto, in maniera prudente e ordinata, seguendo le indicazioni del Governo".

"la strada è ancora lunga e non dovremo mai abbassare la guardia, proteggeremo noi stessi e i nostri cari rispettando le regole di precauzione e di sicurezza che sono ormai note a tutti".

"Sappiamo che anche gli ultimi decreti legge non potranno essere la soluzione per tutti i problemi economici e sociali che stiamo vivendo. Siamo al lavoro giorno e notte per fare ancora di più e meglio.

Il Governo non è sordo alle tante difficoltà che i cittadini stanno vivendo, e intende affrontarle una per una, assumendosi tutte le proprie responsabilità".

Così il premier Giuseppe Conte in una lettera a Leggo, dicendo che il governo "è pienamente consapevole" che tante persone "sono rimaste senza lavoro e senza uno stipendio".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore