Colto da malore, ricoverato Umberto Bossi

15 Febbraio 2019   09:37  

Si è sentito male a metà mentre era in casa e, dopo i primi soccorsi, Umberto Bossi è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Varese dove è stato ricoverato in rianimazione e sottoposto a sedazione, poi sospesa.

Da quanto riferito non è in pericolo di vita. Ci vorranno diverse ore di osservazione, però, prima che i medici possano stabilire con certezza se il fondatore della Lega sia stato colpito o meno da una ischemia cerebrale. Secondo alcune fonti del Carroccio, appena giunto in terapia intensiva, è stato sottoposto a una angiotac al cervello dalla quale non sarebbe risultata alcuna emorragia in corso e, inoltre, muoverebbe il braccio destro, la crisi che potrebbe essere collegata ai problemi di salute di cui soffre da anni.

Da quanto si è saputo, Umberto Bossi  avrebbe perso i sensi e si sarebbe accasciato a terra battendo la faccia.

A dare l'allarme i familiari che erano con lui. Prima l'arrivo di una ambulanza per gli iniziali soccorsi: è stato subito intubato per poi essere trasportato in elicottero in ospedale.

Ospedale, fin da subito presidiato da alcune macchine delle forze dell'ordine, e che a mezzogiorno diramerà un bollettino con l'aggiornamento delle sue condizioni. Si tratta della stessa struttura dove fu ricoverato per diversi mesi dopo l'ictus del 2004. Al momento al suo fianco ci sono la moglie e tutti i tre figli. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore