"Chiamate mia mamma": L'Implorazione di Patrizia Cormos al 112 mentre il Natisone Sale

Indagini sui Soccorsi: Telefonata a Vuoto e Elicottero "Errato"

Patrizia Cormos, in una serie di telefonate al 112, ha implorato soccorso mentre il fiume Natisone minacciava la sua vita insieme a quella di Bianca e Cristian. Le richieste di aiuto, seguite da una tragedia, hanno sollevato domande sulle tempistiche e sui mezzi di salvataggio.

Le Telefonate al 112

Quattro chiamate, una delle quali a vuoto, sono state fatte da Patrizia per chiedere aiuto. Il Procuratore Capo di Udine ha aperto un'indagine per omicidio colposo, ma al momento non ci sono indagati specifici.

Le Indagini in Corso

Le autorità stanno esaminando se i soccorsi siano stati tempestivi e se le indicazioni di Patrizia fossero sufficientemente chiare. Inoltre, l'intervento dell'elicottero di Campoformido piuttosto che quello di Venezia potrebbe avere fatto la differenza.

Il Ricordo delle Vittime

Martedì, i corpi delle vittime sono stati vestiti da sposa, seguendo la tradizione ortodossa. La madre di Patrizia, tra le lacrime, ha raccontato il legame speciale con sua figlia e la sua tragica partenza.

La Ricerca della Terza Vittima

Le speranze di trovare Cristian Casian Molnar in vita sono scarse, ma le ricerche continuano con il sostegno della comunità e della Croce Rossa.

In un momento così difficile, la comunità si unisce nel ricordo delle vittime e nella speranza di trovare conforto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore