Cercasi assaggiatori di Nutella part-time

27 Luglio 2018   09:45  

Vi siete da sempre visti perfetti nel ruolo di assaggiatori di Nutella? Una "importante azienda alimentare" con sede ad Alba, in provincia di Cuneo, sta cercando "60 giudici sensoriali, assaggiatori-assaggiatrici di semilavorati dolciari".

L'annuncio - che indica come luogo di lavoro la zona della sede della Ferrero, azienda produttrice della mitica crema da spalmare - sembra proprio fare al caso vostro.

Non serve una particolare esperienza; tra i requisiti è però "richiesta abitudine all'utilizzo del computer e assenza di allergie legate a prodotti di questo genere o di patologie/abitudini che possano influenzare le capacità sensoriali coinvolte (gusto, olfatto e la vista nella distinzione dei colori)" si legge nell'annuncio pubblicato dall'agenzia per il lavoro 'OpenJobMetis'.

"E' richiesta disponibilità part time, due giorni alla settimana, due ore per giorno (mattina o pomeriggio)".

CORSO FORMAZIONE - Inoltre, prosegue l'annuncio, "si offre corso di formazione che avrà l'obiettivo di educare il senso dell'olfatto e del gusto e a migliorare la capacità di esprimere a parole ciò che si percepirà con gli assaggi dei prodotti semilavorati e contratto di somministrazione duraturo nel tempo" con data di inizio al 30 settembre.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore