Carol Bugin Ritrovata a San Donà di Piave: Lieto Fine dopo l'Appello della Madre

20 Novembre 2023   11:42  

La 16enne Carol Bugin, scomparsa giovedì scorso a Mestre, è stata ritrovata in una storia a lieto fine. Le ore di apprensione per la sua famiglia, che aveva presentato una denuncia ai Carabinieri e lanciato un appello sui social, sono giunte a termine dopo il ritrovamento avvenuto a San Donà di Piave. La notizia, annunciata dal governatore del Veneto, Luca Zaia, ha riportato sollievo nella comunità locale.

Le preoccupazioni per la sorte di Carol erano cresciute, soprattutto dopo il tragico epilogo della scomparsa di Giulia Cecchettin. Anche Elena Cecchettin, sorella maggiore di Giulia, aveva condiviso il post virale, esprimendo la speranza di evitare una tragedia simile.

Il governatore Zaia ha ringraziato la comunità per il sostegno offerto durante la ricerca e le forze dell'ordine per il loro impegno. Carol Bugin, alta 1 metro e 68, con capelli castani, occhi verdi e molte lentiggini sul naso, si era allontanata da una struttura di Conegliano. Dopo l'appello della madre sui social, il ritrovamento ha segnato la conclusione positiva di questa vicenda, che aveva tenuto col fiato sospeso la comunità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore