Bagno Sporco, Easyjet Annulla il Volo

17 Ottobre 2023   15:48  

Un volo EasyJet in partenza da Tenerife, diretto a Londra Gatwick, si è trasformato in un incubo per i passeggeri dopo un evento raccapricciante a bordo. Secondo quanto riferito, un passeggero avrebbe causato gravi disagi defecando sul pavimento del bagno dell'aereo. La compagnia aerea ha prontamente presentato le sue scuse per l'inconveniente e ha dichiarato di aver fatto tutto il possibile per supportare i passeggeri coinvolti.

Il volo, che avrebbe dovuto decollare alle 20.05 di ieri sera, ha subito un primo ritardo di diverse ore, ma è stato successivamente cancellato. Questo ha lasciato i passeggeri privi di alternative, con l'ulteriore annuncio che non c'erano abbastanza camere d'albergo disponibili per tutti i presenti, gettando così i viaggiatori in un'esperienza caotica.

Il comandante dell'aereo avrebbe riferito ai passeggeri in modo scherzoso: "È piuttosto divertente defecare nella toilette anteriore dell'aereo, quindi ora resteremo qui la notte, faremo scendere tutti e organizzeremo gli alberghi disponibili. Ci vediamo domani mattina."

I passeggeri rimasti a terra avrebbero dovuto prendere un volo sostitutivo il giorno successivo alle 15, ma EasyJet ha dichiarato di non essere stata in grado di trovare alloggi adeguati per tutti i passeggeri nella zona, come indicato sul loro sito web.

La compagnia aerea ha emesso una dichiarazione scusandosi per l'incidente e dichiarando di aver fatto il massimo per mitigare i disagi subiti dai passeggeri. Un portavoce di EasyJet ha comunicato ai viaggiatori: "EasyJet può confermare che il volo EZY8054 da Tenerife a Londra Gatwick ieri sera è stato ritardato durante la notte a causa dell'aereo che necessitava di ulteriore pulizia. Abbiamo fatto tutto il possibile per ridurre al minimo l'impatto dell'interruzione del volo, per i nostri clienti, fornendo sistemazione in albergo e pasti; il volo dovrebbe partire questo pomeriggio. La sicurezza e il benessere dei nostri clienti e dell'equipaggio è la massima priorità di EasyJet e, sebbene ciò avvenisse al di fuori nostro controllo, vorremmo scusarci per l'inconveniente causato".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore