Anziana Carbonizzata in Casa: Sospetto Omicidio, Figlio 47enne Interrogato

20 Settembre 2023   09:52  

Una tragica scoperta ha scosso la piccola comunità di San Michele Salentino, in provincia di Brindisi, dove una anziana donna è stata trovata carbonizzata nella sua stessa abitazione, aprendo la strada all'ipotesi di omicidio. Le indagini per far luce su questo dramma sono state affidate ai carabinieri, che attualmente stanno interrogando il figlio 47enne della vittima.

L'orrore è venuto alla luce nella notte, quando i vigili del fuoco sono stati allertati per intervenire su un incendio nella casa dell'anziana di 71 anni. Una volta spento l'incendio, è emersa la tragedia, costringendo i pompieri a chiedere l'intervento dei carabinieri.

I primi accertamenti condotti dai carabinieri e dal medico legale presso l'abitazione in contrada Augeluzzi stanno facendo sorgere l'ipotesi che la donna sia stata prima uccisa e poi il corpo è stato dato alle fiamme. La teoria di un incidente domestico sta perdendo credibilità, mentre guadagna terreno l'ipotesi di omicidio.

Le indagini sono attualmente in corso, e i carabinieri stanno esaminando diverse possibilità, tra cui l'ipotesi di femminicidio, vendetta o coinvolgimento in questioni legate alla criminalità locale. La comunità attende con ansia ulteriori sviluppi nella speranza che la verità possa emergere presto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore