Violenta Rissa all'Alba al McDonald's di Corso Francia a Roma

Coinvolte almeno 20 Persone e Due Feriti

27 Dicembre 2023   09:05  

Una violenta rissa ha scosso la tranquillità delle prime ore del mattino a Roma, precisamente in Corso Francia, quando due gruppi di circa 20 persone complessivamente sono entrati in conflitto all'interno del McDonald's locale. L'incidente ha richiesto l'intervento del responsabile della sicurezza, che purtroppo ha riportato delle ferite durante il tentativo di separare i contendenti.

Gli impiegati del fast-food hanno immediatamente allertato il numero di emergenza 112 per segnalare l'episodio. Secondo quanto riferito dalla polizia, un gruppo a bordo di un veicolo avrebbe cercato di investire i membri dell'altro gruppo, innescando la violenta rissa. Durante gli scontri, un cittadino romano di 33 anni è rimasto ferito e successivamente si è recato in ospedale per ricevere assistenza medica.

Le indagini sull'incidente sono attualmente condotte dagli agenti del commissariato Ponte Milvio, mentre la Squadra Mobile è stata informata della situazione. Per approfondire ulteriormente l'accaduto, gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza del McDonald's coinvolto nella rissa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore