sezioni
Uomini e Donne over: è morto Antonio, il campione di Boogie Woogie Antonio aveva 82 anni.
È stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.
Nel programma incantò tutti con la grande abilità esibita nel ballare il Boogie Woogie. Solo pochi minuti dopo aver appreso della morte di Silverio, si viene a sapere che un altro simpaticissimo protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è scomparso.
Si tratta di Antonio. L’uomo aveva 82 anni. Si è distinto nel programma per la sua grande grinta e per la bravura dimostrata nel ballo.
Spesso, infatti, nelle gare organizzate per i concorrenti, si distingueva per essere un bravissimo ballerino di Boogie-Woogie. Si lanciava in danze scatenate con Marisa, dimostrando uno spirito ben più giovane degli 80 anni che risultavano all’anagrafe.
Davvero un brutto colpo per il noto programma di Canale 5 'Uomini e donne', che in questi giorni di festa ha dovuto affrontare ben due scomparse nel trono over.
A comunicare le tristi notizie è stato su Facebook Claudio Necchi, presentatore di “Incontriamoci al Bar”, riportando quanto appreso da Giuliano Giuliani:
"Sono morti Silverio, un simpatico corteggiatore legato in particolare a Marisa, e anche Antonio, arzillo 82enne che tutti ricordano per la sua passione per il Boogie-Woogie."
Queste due tristi scomparse vanno ad aggiungersi a quella di Giampiero Beranzoli, avvenuta qualche settimana fa
e a quella di Giuseppe Grieco, il vecchino con il "pallino", avvenuta proprio un anno fa
GUARDA I VIDEO DI SILVERIO: