sezioni
Si rinnova il tradizionale appuntamento di fine anno con i video dei migliori avvistamenti ufo pubblicati dal Centro Ufologico Mediterraneo.
Come ogni anno l’attività degli ufologi mediterranei è stata alquanto intensa con indagini a tutto campo sulle tante segnalazioni ricevute.
Il dr. Angelo Carannante presidente degli ufologi mediterranei è molto soddisfatto per i notevoli passi in avanti qualitativi e quantitativi del suo gruppo di ricerca e di indagine ufo.
La serie di avvistamenti è postata su CUFOMTV di youtube raggiungibile anche dal sito www.centroufologicomediterraneo.it, dalle pagine ufficiali di twitter e facebook.
Tante sono le città interessate da questo fenomeno che interessa i cieli terrestri dalla notte dei tempi.
Dunque, nella video collection o se preferite “nella serie di avvistamenti” in video, troviamo grandi avvistamenti, alcune volte eccezionali, che è piacevolissimo gustarsi e che hanno contribuito alla storia dell’ufologia in Italia.
Come non ricordare l’avvistamento dell’ufo a Ciambella di Napoli Piazza Carlo III sull’Albergo dei Poveri del 28 maggio 2015.
Eccolo di seguito questo bellissimo ufo:
Davvero strabiliante. Non esageriamo se lo classifichiamo tra i migliori video ufo di sempre.
Lo abbiamo indagato a fondo andando anche sul luogo dell’avvistamento con i nostri inquirenti.
Anche il caso Roma del 12 aprile 2015 ha fatto parlare tutto il mondo.
Ecco di seguito anche l’ufo di Roma:
Non da meno sono il recentissimo avvistamento del Salento, quello di Avellino, di Apice, di Lamezia Terme, di Campoli Appennino e dell’Abruzzo.
Ufo a volontà dunque in una carrellata mozzafiato.