Ucciso a Torre Annunziata, per un parcheggio, fermate quattro persone

23 Aprile 2021   08:51  

Quattro persone sono state fermate nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Maurizio Cerrato, avvenuto lo scorso lunedì 19 a Torre Annunziata, nel Napoletano.

I carabinieri del Comando provinciale di Napoli hanno eseguito un decreto di fermo, emesso dalla procura della Repubblica oplontina, nei confronti di indagati ritenuti responsabili di omicidio. I quattro sono stati rinchiusi nel carcere di Poggioreale a Napoli.

Cerrato, incensurato 61enne custode del Parco archeologico di Pompei, era stato prima aggredito con un compressore portatile e poi accoltellato per una lite nata, con molta probabilità, a causa di un parcheggio Cerrato era stato aggredito e ucciso davanti alla figlia lunedì sera in un parcheggio a Torre Annunziata, probabilmente al culmine di una lite per un posto auto.

L'uomo era stato massacrato di botte con un compressore, ma fatale è stata una coltellata al torace.

"Ci tengo a precisare che non è corretto dire che mio padre è morto in una lite, a mio padre è stato fatto un agguato in piena regola, solo per difendere me, che ero la luce dei suoi occhi", aveva scritto su Facebook la figlia, Maria Adriana, aggiungendo che "mio padre è stato pugnalato e con questa gente non aveva mai avuto a che fare".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore