Uccisa a coltellate 39enne, gli inquirenti puntano il dito sul compagno

20 Novembre 2019   11:19  

E’ stata uccisa in casa la notte scorsa a Trecate, in provincia di Cuneo, una donna di 39 anni, a dare l'allarme è stato il compagno della giovane, che ha chiamato il 118, ma quando i sanitari sono giunti la giovane donna era già deceduta.

I Carabinieri hanno posto in stato di arresto il compagno 30enne della vittima, che, secondo una prima ricostruzione dei militari, l'avrebbe colpita con diverse coltellate al culmine di un litigio, all'interno della loro abitazione.

Questa mattina l'uomo ha dato l'allarme al 118."Ho trovato mia moglie priva di vita", ha detto ai sanitari, ma quando i Carabinieri sono arrivati in via Sanzio si è consegnato senza opporre resistenza.

 I vicini di casa hanno raccontato di aver sentito durane la notte tra i due una lite molto accesa.Ora i militari indagano sul motivo del litigio.  

Questo è il secondo delitto avvenuto in poche settimane a Trecate: lo scorso 2 novembre Rosario Saporito uccise il fratello Daniele e si costituì dopo alcune ore di fuga ai Carabinieri.  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore