Tragico Omicidio a Coltellate: Figlio di 35 Anni Arrestato per la Morte del Padre e il Grave Ferimen

29 Ottobre 2023   19:34  

Una scena di orrore si è consumata nella tranquilla cittadina di Nembro, in provincia di Bergamo, dove un dramma familiare ha sconvolto la comunità. Matteo Lombardini, un uomo di 35 anni, ha ucciso il padre, Giuseppe Lombardini, 72 anni, e ha inflitto gravi ferite alla madre, 66 anni, colpendoli entrambi con coltellate all'interno della loro abitazione. La terribile vicenda è avvenuta ieri sera e sono stati i vicini di casa a dare l'allarme, attorno all'ora di cena.

L'aggressore, il figlio della coppia, è stato immediatamente arrestato. È emerso che l'uomo era già in cura per problemi psichiatrici, e in passato aveva manifestato tendenze violente nei confronti dei suoi genitori. Purtroppo, questa volta l'aggressione ha portato alla morte del padre, mentre la madre è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime.

Le forze dell'ordine locali stanno conducendo le indagini sulla tragica vicenda, mentre il figlio arrestato è attualmente ricoverato in ospedale, dove è sotto controllo medico e sotto osservazione da parte delle autorità. La comunità locale è profondamente scossa da questo terribile atto di violenza domestica, che ha colpito una famiglia nel cuore della loro casa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore