Tragedia sull'Asse Interurbano di Bergamo: Muore Martina Viscardi, 26 anni, in Incidente notturno

20 Gennaio 2024   17:02  

Nella notte scorsa, una terribile tragedia si è consumata sull'Asse Interurbano di Bergamo, alle 5 del mattino, costando la vita a Martina Viscardi, una giovane donna di 26 anni originaria di Rocco Briantino, nella provincia di Monza e Brianza.

L'incidente è avvenuto all'altezza di Bonate Sopra, quando la vettura su cui viaggiava Martina, guidata da un amico di 23 anni, si è schiantata contro una galleria. La causa dell'incidente sembra essere legata al manto stradale ghiacciato, circostanza che potrebbe aver contribuito al tragico epilogo dell'evento.

Martina Viscardi, laureata in Scienze della Comunicazione a Bergamo, si trovava sul lato passeggero della vettura, mentre il conducente, il 23enne, ha riportato ferite ed è stato trasferito in ospedale.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, impegnati nella ricostruzione della dinamica dell'incidente. La vettura, dopo l'impatto, si è ribaltata, ma non ha coinvolto altri veicoli.

I funerali di Martina Viscardi si terranno lunedì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Rocco Briantino. La giovane donna lascia i genitori e la sorella Beatrice. Un dolore immenso per la comunità che piange la perdita di una giovane vita segnata dalla prematura tragedia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore