sezioni
Olivia, fa sapere l'attrice e modella, ha sbattuto contro una telecamera durante le riprese del film. La stuntwoman è finita in coma per le gravi lesioni interne. Le sue condizioni ora sono critiche ma stabili.
L'incidente è avvenuto lo scorso 5 settembre. "Io non ero lì - scrive la Jovovich - ma da ciò che mi è stato detto, è stato terribile. A nessuno di noi nelle nostre carriere era mai capitata una cosa del genere durante le riprese di un film d'azione e speriamo non accada mai più".
"È un miracolo che lei sia sopravvissuta", ha sottolineato l'attrice aggiungendo: "Io non la conoscevo molto bene, essendo iniziate da poco le riprese. Ma le poche volte in cui abbiamo provato insieme, mi aveva colpito per la sua interpretazione".
I sit down to write this post with a heavy heart, because a terrible accident rocked our set on Saturday the 5th of...
Posted by Milla Jovovich on Lunedì 14 settembre 2015
"Tutti noi qui stiamo pregando ogni giorno - ha concluso - per lei e la sua famiglia e speriamo che la nostra energia positiva la raggiunga perché ne ha davvero bisogno. Prendetevi un momento anche voi e pregate perché Olivia possa recuperare completamente. Lei ha bisogno di tutto il vostro aiuto. Grazie, M".