Tragedia nell'atletica: Alba Cebrian, promessa spagnola, muore a 23 anni durante un allenamento

24 Gennaio 2024   20:00  

Una promessa dell'atletica spagnola, Alba Cebrian, è morta all'età di 23 anni lunedì scorso a Castellón, colta da un arresto cardiaco mentre si allenava sulla pista di atletica La Vall d'Uixó. La giovane atleta, specializzata nei 1.500 e nei 3.000 metri con ostacoli, aveva un futuro promettente e la notizia della sua morte ha scosso profondamente il mondo dello sport.

Il fidanzato di Alba, che era al suo fianco sin dai 13 anni, ha espresso il suo dolore attraverso un commovente messaggio sui social media: "So solo che non ti dirò mai addio, non voglio che tu ti separi mai da me, perché sei stata la cosa più importante in questi quasi 10 anni che siamo stati insieme. Voglio continuare ad averti vicino, non riesco a capire anche come sia potuto succederti così presto, ti amo davvero, ho bisogno di te, per favore non andare e non lasciarmi solo", ha scritto il fidanzato.

La scomparsa improvvisa di Alba Cebrian ha generato un profondo dolore nella comunità sportiva e nei suoi cari, lasciando tutti senza parole di fronte a una tragedia così inaspettata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore