Tragedia nel Lettone: Neonata Morta Schiacciata - Genitori Indagati

07 Febbraio 2024   16:32  

Una terribile tragedia ha colpito la famiglia di Megan, una neonata di soli 4 mesi, la cui morte lo scorso giugno ha scosso la comunità di Rossano Veneto (Vicenza). Dopo l'autopsia, i genitori sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Vicenza per l'ipotesi di omicidio colposo. La piccola è deceduta mentre dormiva nel lettone insieme ai genitori.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Vicenza, l'autopsia ha rivelato che la morte della neonata è stata causata da schiacciamento, escludendo così la possibilità di "morte in culla". La tragedia si è consumata mentre la famiglia dormiva, e i genitori si sono accorti che la bambina era in grave stato di sofferenza, chiamando prontamente il 118 e segnalando un arresto cardiaco.

Il padre ha immediatamente iniziato le manovre di rianimazione, seguendo le indicazioni del Suem, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Tuttavia, nonostante i tentativi di soccorso, la piccola Megan è deceduta dopo essere stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Bassano del Grappa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore