Tragedia in discoteca, migliorano condizioni di 4 dei 7 feriti in codice rosso

10 Dicembre 2018   12:56  

Il bollettino medico emesso dall'ospedale questa mattina parla di un miglioramento  delle condizioni di altri 4 feriti dei 7 pazienti in codice rosso.

I 4 ragazzi sono stati estubati e respirano spontaneamente. Per tre di loro le condizioni seppur stabili sono ancora critiche.

La prognosi per tutti rimane riservata. Si tratta di pazienti che oltre al trauma hanno subito un periodo più o meno prolungato di asfissia le cui conseguenze andranno valutate nel tempo.

Intanto gli inquirenti hanno fermato altre 2 persone, oltre al minore che secondo testimoni sarebbe colui che avrebbe spruzzato lo spray urticante, in relazione a quanto accaduto nella discoteca di Corinaldo.

Anche nei loro confronti l'accusa ipotizzata al momento è quella di possesso di droga ma non è escluso che possa cambiare nelle prossime ore.

L'ipotesi che sta prendendo piede tra chi indaga è che alla Lanterna Azzurra fosse presente una banda di giovani dedita alle rapine nei confronti di coetanei e che potrebbe aver utilizzato lo stratagemma dello spray urticante per coprirsi la fuga.



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore