Tragedia in Piscina: Bimbo di 4 Anni Muore Dopo Quattro Giorni di Agonia

01 Agosto 2024   11:49  

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Cermenate, in provincia di Como, dove un bambino di quattro anni è deceduto dopo quattro giorni di agonia a seguito di un drammatico incidente avvenuto in una piscina pubblica. Domenica scorsa, il piccolo, di origini marocchine e residente a Lomazzo, aveva abbandonato la piscina per bambini per tuffarsi in quella degli adulti. Purtroppo, dopo aver usato uno scivolo acquatico, non è più riemerso.

Il personale di sorveglianza, accortosi dell'assenza del bambino, lo ha recuperato in pochi istanti, ma le sue condizioni erano immediatamente apparse critiche. Il bambino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Bergamo tramite elicottero e ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Nonostante i tentativi di salvargli la vita, è deceduto nelle scorse ore.

La famiglia del piccolo, profondamente sconvolta dalla tragedia, aveva già manifestato preoccupazione e pessimismo sulle condizioni di salute del bambino già dal martedì successivo all'incidente. L'accaduto ha suscitato grande dolore e sgomento nella comunità locale, sollevando interrogativi sulla sicurezza delle piscine pubbliche e sui protocolli di sorveglianza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore