Tragedia di San Teodoro: Omicida Ottiene gli Arresti Domiciliari per Grave Obesità

il Dolore dei Genitori di Erika

14 Novembre 2023   12:47  

Dimitri Fricano, condannato a 30 anni di carcere per aver ucciso la fidanzata Erika Preti con 57 coltellate nel giugno 2017, ha ottenuto gli arresti domiciliari a causa delle sue precarie condizioni di salute legate a una grave forma di obesità. Parlando a 'Pomeriggio 5' di Mediaset, Fricano ha espresso il desiderio di essere al posto di Erika e ha condiviso il suo stato di profonda sofferenza e rischio di vita costante, vivendo su una sedia a rotelle.

Le dichiarazioni di Fricano sono state ascoltate dai genitori di Erika, che vivono nello stesso paese. Fabrizio Preti, padre di Erika, ha commentato indignato, definendo "vergognoso" il fatto che un assassino condannato possa ottenere gli arresti domiciliari a causa dell'obesità. Ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla possibilità di incontrare Fricano per strada o dal medico, sottolineando che il suo unico posto dovrebbe essere il carcere.

L'inviata di Mediaset ha anche intervistato il padre di Dimitri, il quale ha descritto l'episodio come una tragedia in cui alcuni finiscono bene e altri male. Ha sottolineato che suo figlio era uscito di testa e ha negato la natura di femminicidio dell'evento, definendolo una lite tra ragazzi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore