Tragedia di Mestre: Una Pizza Salva una Famiglia Tedesca

05 Ottobre 2023   14:17  

Un capriccio apparentemente innocente della moglie ha portato alla salvezza di una famiglia tedesca che avrebbe dovuto trovarsi sul bus coinvolto nell'incidente a Mestre, ma che ha perso l'autobus per soli due minuti.

Ferhat, un trentenne tedesco, era in vacanza a Mestre con sua moglie Emine e la loro figlia Zara di un anno. La loro intenzione era prendere il bus per raggiungere lo stadio e assistere a una partita di Champions League. Tuttavia, un improvviso desiderio della moglie di assaporare una vera pizza italiana ha cambiato il corso degli eventi.

Ferhat, un appassionato tifoso del Galatasaray, non voleva perdere la partita. Ma la sua moglie era determinata a trovare la pizza perfetta. Così, mentre cercavano il ristorante ideale, hanno perso il bus, ritardando il loro appuntamento con il destino di soli due minuti.

Solo la mattina successiva, Ferhat ha realizzato quanto fossero stati fortunati. Hanno abbracciato stretta la loro figlia Zara e hanno pianto, rendendosi conto che avevano evitato la tragedia per poco.

Ferhat ha spiegato che l'incidente del bus sarebbe stato fatale per loro se fossero stati a bordo. Invece, sono tornati al campeggio e hanno ordinato una pizza, una decisione che alla fine si è rivelata salvifica.

Ancora scosso dall'esperienza, Ferhat riflette sulla serata: "Ora non faccio che ringraziarla. Dopo un'ora la navetta successiva ancora non era arrivata, dopo un'ora e mezza avrebbero già dovuto esserne passate 3 e invece nessuna. Nel frattempo la fermata si era riempita di gente, alcuni hanno chiamato il campeggio e abbiamo saputo".

Questa storia serve come un poderoso promemoria che a volte, anche i piccoli capricci e le decisioni apparentemente insignificanti possono avere un impatto enorme sulla vita delle persone. In questo caso, un semplice desiderio di pizza ha fatto la differenza tra la vita e la morte.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore