Tragedia della Solitudine: Betty Gasparroni trovata morta nella sua abitazione

28 Gennaio 2024   18:58  

La donna di 54 anni, ben nota in città, è stata scoperta senza vita dai soccorsi, chiamati dai clienti preoccupati per la sua assenza al bar. Gli amati cani della donna vegliavano sul suo corpo.

Una tragica scoperta ha sconvolto la comunità di Porto San Giorgio questa mattina, quando la titolare del Caffè Roma, Betty Gasparroni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione. Betty, una presenza familiare per molti in città, era solita aprire il suo bar ogni mattina alle 6.30. Tuttavia, oggi non si è presentata, suscitando preoccupazione tra i suoi clienti abituali.

Sono stati proprio i clienti del Caffè Roma a chiamare i soccorsi quando hanno notato l'insolita assenza di Betty. L'allarme è stato lanciato intorno alle 8.30, e sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori della Croce Azzurra e del 118, insieme alla Squadra Mobile. Purtroppo, per Betty Gasparroni, non c'era più nulla da fare.

La tragica scena si è svolta nella sua abitazione, dove la 54enne è stata ritrovata nel letto, circondata dai suoi amati cani che vegliavano sul suo corpo senza vita. Le cause del decesso sono ancora da chiarire, ma al momento non sono stati riscontrati segni di violenza. L'ipotesi più probabile è che la donna abbia subito un malore fatale nella sua casa. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, che piange la perdita di un membro così ben conosciuto e apprezzato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore