Tragedia al Nido: Due Bambine Annegate in Piscina Mentre la Maestra Preparava Tè

17 Ottobre 2023   10:10  

Un dramma ha scosso una struttura di asilo nido, dove due bambine di appena un anno e mezzo hanno perso la vita annegate nella piscina, mentre la maestra che doveva sorvegliarle si era allontanata per preparare del tè.

La terribile situazione ha avuto luogo quando la giovane maestra, Nina Fathizadeh, 41 anni, e sua madre, Shahin Gheblehshenas, 64 anni, sono state accusate di negligenza con conseguente morte. Le due erano incaricate della sorveglianza dei bambini, ma purtroppo, in quel momento cruciale, non erano presenti nel giardino dell'asilo.

Secondo quanto emerso dalle indagini, due delle piccole sono annegate nella piscina del cortile dell'asilo, mentre un terzo bambino è rimasto ferito ed è stato tratto in salvo dall'acqua. I bimbi sono stati lasciati da soli nel giardino, privi di supervisione, mentre Fathizadeh stava preparando del tè e della farina d'avena in cucina. Nel frattempo, la madre di Nina era in un altro asilo nido, lasciando l'asilo a corto di personale dopo che un altro dipendente si era ammalato.

La tragedia è stata scoperta quando la 41enne è tornata nel giardino e ha trovato i bambini immersi nell'acqua. Ha immediatamente tentato di rianimare i piccoli e ha chiamato i soccorsi, ma purtroppo per due di loro non c'è stato nulla da fare. Le due bambine decedute avevano solo 16 e 18 mesi, mentre il bambino ferito aveva appena compiuto 2 anni.

Sembrerebbe che la maestra fosse convinta che il cancello che dava sulla piscina fosse chiuso, ma purtroppo era rimasto aperto dopo che il marito aveva innaffiato le piante. Le due donne sono state arrestate, e la licenza dell'asilo è stata revocata in seguito a questa terribile tragedia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore