Tragedia al Calcetto: Muore Papà di Cinque Figli

14 Marzo 2024   16:22  

Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Rovato, dove Matteo Ferrecchia, 43 anni e padre di cinque figli, ha perso la vita mentre giocava a calcetto con gli amici, sotto gli occhi sgomenti della moglie.

L'incidente è avvenuto mercoledì sera presso il centro Tennis, Padel e Calcetto di via Franciacorta, proprio vicino al casello dell'autostrada A4. Ferrecchia, residente a Tagliuno, frazione di Castelli Calepio, è improvvisamente colpito da un malore durante la partita. Nonostante i soccorsi tempestivi, il suo stato di salute si è rapidamente aggravato.

Trasportato d'urgenza in ospedale, Matteo Ferrecchia ha purtroppo perso la vita poco dopo il suo arrivo. La tragedia ha lasciato attonita la sua famiglia e la comunità locale.

Matteo Ferrecchia lascia la moglie e cinque figli, tre maschi e due femmine, in una villetta nella zona mercato di Tagliuno. La coppia era spesso ritratta sui social in momenti di felicità con la loro numerosa famiglia.

Durante l'incidente, anche la moglie di Ferrecchia è stata colpita da un malore, assistendo impotente al dramma del marito. È stata trasportata al pronto soccorso dopo essere svenuta mentre i soccorritori tentavano di rianimare Matteo.

La tragedia ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando tutti in lutto per la prematura scomparsa di un uomo amato e rispettato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore