Tragedia a Valfloriana: femminicidio seguito dal suicidio del compagno

11 Gennaio 2024   18:44  

Una terribile tragedia ha colpito il comune di Valfloriana, in Trentino, con la morte violenta di Ester Palmieri, 38 anni, per mano del compagno Igor Moser, 46 anni, che successivamente si è tolto la vita. La coppia, con tre figli di età inferiore ai 10 anni, stava attraversando una fase di separazione, secondo quanto riportato dalle prime indagini.

L'orrore si è consumato nella loro abitazione a Valfloriana, dove Moser avrebbe ucciso Palmieri a coltellate, lasciando la donna dissanguata. La tragedia è stata scoperta quando gli zii dei bambini sono andati a prenderli a scuola e hanno trovato la casa funestata dal crimine.

Igor Moser ha compiuto l'estremo gesto del suicidio impiccandosi in un fienile di sua proprietà a Castello di Fiemme. L'orrore si è svolto mentre i tre figli della coppia erano a scuola, ignari della tragedia familiare che si stava verificando.

Ester Palmieri, oltre ad essere conosciuta nella zona, aveva appena lanciato nel 2023 un centro olistico di benessere nella frazione di Casatta. L'omicidio sconvolgente ha svelato la drammatica fine di una coppia che si stava separando, come confermato dai primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Cavalese, guidati dal capitano Daniele Di Vincenzo.

Le autorità locali e la comunità sono in stato di shock, affrante da questo ennesimo femminicidio che ha lasciato una scia di dolore e sgomento nella tranquilla Valfloriana.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore