Tragedia a Trento: Morti Due Giovani in Incidente tra Moto e Monopattino

29 Settembre 2023   10:37  

Un drammatico incidente ha scosso la città di Trento, portando alla perdita di due giovani vite. La vittima più giovane, una ragazza di soli 16 anni, è stata tragicamente falciata da una motocicletta mentre attraversava la strada con un monopattino. Il conducente della moto, un giovane di 22 anni, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara, ma purtroppo ha perso la vita poco dopo il tragico impatto.

L'incidente ha avuto luogo in via Venezia, e sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e la polizia locale di Trento. Gli agenti sono ancora al lavoro per ricostruire dettagliatamente la dinamica esatta dello scontro.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, la giovane vittima stava attraversando la strada con il suo monopattino quando è stata colpita frontalmente dalla motocicletta, che sembra fosse in transito a velocità elevata, guidata dal ragazzo di 22 anni.

L'impatto è stato così violento da sbalzare la giovane per una distanza di circa trenta metri. Purtroppo, nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi, non è stato possibile fare altro che constatare il suo decesso sul posto. A seguito dell'incidente, la strada è stata chiusa al traffico per diverse ore, mentre le autorità continuano a investigare per determinare le circostanze precise dell'incidente.

Le due vittime di questa tragica vicenda sono state identificate come Aliyah Freya Macatangay, una ragazza di 16 anni originaria delle Filippine e residente a Trento da diverso tempo, che è purtroppo deceduta immediatamente sul luogo dell'incidente, e Federico Pezzè, il giovane di 22 anni che, nonostante il ricovero in ospedale, ha tristemente perso la vita poco dopo. Gli occhi della comunità sono ora puntati sulle indagini delle autorità, mentre si cerca di comprendere appieno ciò che ha portato a questa terribile tragedia stradale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore