Tragedia a Scandicci: Muore a 26 Anni Erica Galli, Vittima di un Malore

10 Dicembre 2023   18:48  

"Dopo dieci giorni di agonia all'ospedale di Careggi, l'addio a Erica, giovane laureata e neo-assunta da Gucci"

Una giovane donna di 26 anni, Erica Galli, originaria di Scandicci, è deceduta dopo dieci giorni di agonia all'ospedale di Careggi a Firenze, dove era stata ricoverata in terapia intensiva a seguito di un malore improvviso. Una tragedia ancora difficile da comprendere, soprattutto considerando la giovane età della vittima. La famiglia di Erica, già segnata dalla scomparsa del padre Enrico lo scorso ottobre, si trova ora ad affrontare un dolore inimmaginabile.

Erica aveva avuto un malore circa dieci giorni fa, che l'aveva portata al ricovero iniziale presso l'ospedale San Giovanni di Dio Torregalli. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, le sue condizioni si sono aggravate, rendendo necessario il trasferimento al Policlinico di Careggi, dove la giovane si è spenta.

La 26enne, laureata in Ingegneria all'Università di Firenze, aveva iniziato recentemente a lavorare per Gucci e dedicava il suo tempo anche al volontariato presso l'Humanitas di Scandicci nei servizi sociali.

La cerimonia per l'ultimo saluto a Erica Galli si terrà domani, sabato 9 dicembre, alle ore 15 presso Villa Vogel a Firenze. Nel ricordo di Erica emergono la sua passione per i viaggi, il mare e il volontariato, tratti che caratterizzavano una giovane donna curiosa e desiderosa di conoscere il mondo e stringere nuove amicizie, come testimoniano i suoi social ricchi di foto suggestive di viaggi in luoghi come Lapponia, Canarie e Islanda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore