Tragedia a Savona: Muore Dopo Due Giorni di Agonia Etleva Bodi, Strozzata dal Marito

30 Ottobre 2023   09:41  

Una terribile vicenda ha sconvolto una famiglia e la comunità di Savona, con la morte di Etleva Bodi, una donna di 31 anni, due giorni dopo essere stata strangolata dal marito. La coppia aveva quattro figli, che ora sono stati affidati a un parente mentre il marito è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

Tutto è iniziato la notte tra venerdì e sabato, nella casa della coppia situata nel centro di Savona. Inizialmente, i due coniugi hanno avuto una discussione che si è trasformata in una violenta lite. La moglie si è rifugiata in una camera da letto, dove il marito, visibilmente dominato dalla gelosia, l'ha trovata mentre stava parlando al telefono. La situazione ha scatenato la sua rabbia, portandolo a strangolare sua moglie. L'uomo ha stretto le mani attorno al collo di Etleva Bodi, continuando fino a quando ha notato che la donna non respirava più. A quel punto ha chiamato un'ambulanza.

Il personale medico del servizio di emergenza 118 ha tentato disperatamente di rianimare la donna. Nel frattempo, i carabinieri sono stati chiamati sul posto e, una volta appreso dalla squadra medica che la donna era stata vittima di uno strangolamento, hanno allertato il sostituto procuratore Giovanni Battista Ferro, che ha assunto la direzione delle indagini.

L'uomo ha ammesso di aver tentato di strozzare sua moglie e di aver smesso quando si è accorto che non respirava più. Fortunatamente, Etleva Bodi ha ripreso conoscenza e ha ripreso a respirare autonomamente, ma le sue condizioni erano critiche.

I medici avevano stabilito il trasferimento urgente di Etleva all'ospedale San Paolo di Savona, dove è rimasta ricoverata in condizioni gravi. Nel frattempo, il marito è stato interrogato presso gli uffici della Procura di Savona in presenza del magistrato. Dopo aver reso le sue dichiarazioni, l'uomo è stato arrestato e dovrà ora rispondere dell'accusa di tentato omicidio.

La morte cerebrale di Etleva Bodi è stata dichiarata ieri sera, gettando nella disperazione la sua famiglia e tutti coloro che erano vicini a lei. La comunità di Savona è colpita da questa tragedia che ha spezzato una giovane vita e distrutto una famiglia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore