Tragedia a Portogruaro: Tre Giovani Morti Annegati Dopo un Incidente Stradale

10 Dicembre 2023   16:55  

Un drammatico incidente a Portogruaro ha portato alla morte di tre giovani, annegati nel corso dell'evento. Il conducente, Altin Hoti, già noto alle forze dell'ordine, aveva una passione dichiarata per il mondo adrenalinico di "Fast&Furious". La sua inclinazione verso la velocità estrema si è svelata ancor di più con una citazione che aveva condiviso sui social.

Hoti aveva perso il fratello in un incidente stradale solo alcuni mesi prima, rendendo la sua morte ancor più tragica. Fan di Paul Walker, l'attore di "Fast&Furious" scomparso anch'egli in un incidente automobilistico ad alta velocità, Hoti condivideva sui social video che mostravano le sue corse spericolate a bordo di una Bmw.

In uno di questi video, la sua auto è parcheggiata accanto a una Lamborghini, con una scritta sulla parete che dice: "Se un giorno la velocità dovesse uccidermi, non piangete, io stavo sorridendo." Un destino infelice che ha portato alla tragedia, alimentata dalla passione per la velocità del giovane conducente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore