Tragedia a Piadena Drizzona: Autobotte Carica di Benzina si Ribalta alla Rotonda, Muore l'Autista

20 Gennaio 2024   17:08  

Una drammatica fatalità ha segnato la mattinata a Piadena Drizzona, in provincia di Cremona, dove un incidente stradale ha causato la morte di un autista di 45 anni di nazionalità straniera. Il tragico schianto si è verificato poco dopo le 6 del mattino lungo la strada statale Padana inferiore.

La vittima guidava un autoarticolato cisterna carico di benzina quando, all'altezza di Drizzona, invece di seguire correttamente il percorso della rotonda, ha improvvisamente deviato salendo sull'aiuola centrale. In quel momento, il conducente ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato, demolendo il guard-rail circostante.

Purtroppo, per il conducente non c'è stato nulla da fare. Sul luogo dell'incidente, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, diffondendo schiuma protettiva attorno all'autocisterna per prevenire potenziali rischi legati al carico di benzina.

La comunità locale è ora scossa da questa tragica perdita, mentre le autorità stanno conducendo le indagini per comprendere appieno la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore