Tragedia a Parma: Deltaplano Precipita e Prende Fuoco, Padre e Figlio Perdono la Vita

11 Settembre 2023   07:11  

Una terribile tragedia si è verificata attorno alle 20 nella località di Basilicanova, in provincia di Parma, con un bilancio devastante di due vittime. La causa di questo incidente mortale è stata la caduta di un deltaplano a motore poco dopo il decollo, che ha successivamente preso fuoco, privando ogni possibilità di sopravvivenza ai due occupanti dell'aeromobile.

In base a una prima ricostruzione degli eventi, sembra che le vittime siano un uomo e suo figlio, residenti nella zona, che hanno perso la vita poco dopo il decollo del deltaplano. La tragedia ha scosso la comunità locale, lasciando in stato di shock parenti, amici e conoscenti delle vittime.

Immediatamente dopo l'incidente, sono intervenuti sul luogo della tragedia i Vigili del Fuoco, unitamente ai mezzi del servizio di emergenza 118 e ai carabinieri. Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per determinare le cause precise di questa terribile sciagura, cercando di fare luce sull'accaduto e fornire risposte alle famiglie delle vittime sconvolte da questa drammatica perdita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore