Tragedia a Nembro: Sofia Bagattini, 18 Anni, Perde la Vita in un Incidente Stradale

Causa del Ghiaccio - Feriti 4 Amici

18 Dicembre 2023   15:32  

Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Albano Sant'Alessandro quando Sofia Bagattini, giovane di 18 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto alle 2:30 di domenica a Nembro, località Rinnovata. A bordo dell'auto coinvolta nell'incidente c'erano cinque ragazzi dai 17 ai 19 anni.

L'auto, forse a causa dell'asfalto bagnato, ha perso il controllo, sbandando fuori strada e schiantandosi contro un muretto prima di ribaltarsi. Nonostante l'intervento tempestivo di mezzi del 118, vigili del fuoco e carabinieri, ogni sforzo per salvare la giovane Sofia è stato vano, nonostante i prolungati tentativi di rianimazione.

Gli altri quattro occupanti, due maschi e due femmine, sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali di Seriate e Bergamo.

La famiglia di Sofia, composta dalla madre Mara, il padre Roberto, il fratello maggiore Giordano e la sorella gemella Letizia, è ora immersa nel dolore. Letizia ha condiviso un toccante messaggio su Instagram insieme a una foto che le ritrae entrambe: "Vivrò anche per te."

Il cuore della comunità è pervaso dal dolore per la perdita di una giovane vita, e gli amici e i familiari cercano di trovare conforto e forza per affrontare questo tragico momento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore