Tragedia a Marostica: Muore a 10 Anni Dopo Due Settimane di Febbre

07 Novembre 2023   09:36  

Una storia di speranza e angoscia che si è trasformata in tragedia ha colpito la comunità di Marostica. Il giovane Francesco Dal Moro, un bambino di soli 10 anni, è deceduto il 3 novembre, dopo aver accusato febbre per due settimane. La tragica vicenda ha inizialmente suscitato timori di meningite, ma questa ipotesi è stata successivamente scartata dopo approfondite indagini mediche.

Tutto è iniziato quando Francesco si è sentito male a scuola, segnalando subito una febbre alta. Con il passare dei giorni, la temperatura è continuata a salire, spingendo i suoi genitori a portarlo al pronto soccorso dell'ospedale di Padova il 31 ottobre. Le sue condizioni sono state subito ritenute gravi, tanto che è stato ricoverato nel reparto di rianimazione pediatrica. Nonostante gli intensi sforzi del personale medico, il giovane Francesco è purtroppo deceduto pochi giorni dopo.

La causa della sua morte rimane ancora avvolta nel mistero, ma nuovi esami sono in corso per cercare di fare chiarezza. Il funerale del piccolo Francesco si terrà martedì 7 novembre alle 15 presso la chiesa di San Floriano a Marostica. Lascia nella tristezza la mamma Manuela, il papà Stefano e la sorellina Benedetta di appena due anni. La comunità è unita nel dolore per questa terribile perdita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore